categoria azienda Vale & Simo New Style
logo Vale & Simo New Style
Vale & Simo New Style
Salone di parrucchieri
Salone di parrucchieri


PIEGA



Vale & Simo New Style è un salone di bellezza sia per uomo che per donna, con esperti che ti sapranno ascoltare e consigliare per il tuo cambio look, con un occhio sempre attento ai particolari ed alla moda.


Tutti i membri del nostro staff sono altamente formati e aggiornati sulle tecniche dell’hairstyling, dal taglio alla messa in piega, per garantirti un’ampia scelta di trattamenti che rispettino il tuo cuoio capelluto e che preservino il benessere dei tuoi capelli.

Vale & Simo New Style fornisce inoltre prestazioni in occasione di eventi e festeggiamenti particolari basati sulle specifiche richieste della persona.










Figura illustrativa Vale & Simo New Style

Taglio Uomo


Gli uomini sono sempre più esigenti in fatto di hairstyling ed attenti alla cura del proprio look. L’attenzione al proprio aspetto e la volontà di mettere in luce le proprie migliori qualità estetiche non è più infatti solo una prerogativa dell'universo femminile.


  Vale & Simo New Style è da sempre il punto di riferimento per tutti gli uomini alla ricerca dell’acconciatura perfetta e di un accostamento impeccabile tra barba e capelli.


Nel salone di parrucchiere da uomo di Vale & Simo New Style troverai uno staff di esperti sempre attenti alle nuove tendenze, in grado di proporre stili personalizzati in base ai gusti di ogni cliente.


La tecnica per il taglio perfetto, tramandato dal padre Giovanni alle figlie Valentina e Simona, è in continua evoluzione grazie ai corsi di aggiornamento che il nostro team segue regolarmente.

Messa in piega

La piega serve per acconciare i capelli a seguito di un taglio o di un semplice lavaggio, e può essere lunga o corta, liscia, mossa o riccia.


  Il problema che spesso si riscontra è la tenuta, che quando ha una durata minima rende vano il lavoro dei parrucchieri ed insoddisfatte le clienti.  


I membri dello staff di Vale & Simo New Style sono professionisti del settore da due generazioni, durante le quali hanno sviluppato una tecnica che garantisce tenuta e durata nel tempo, offrendo un servizio piega di altissimo livello per sfoggiare la chioma perfetta in qualsiasi occasione.

Taglio per i più piccoli


I professionisti di Vale e Simo vantano una vasta esperienza anche nel taglio dei più piccoli.


Consapevoli che cercare un parrucchiere adatto sia importante, nel nostro salone abbiamo voluto offrire un servizio completo a 360°.


Il vostro bambino sarà accolto dai nostri esperti che garantiranno un ambiente confortevole e divertente per il bambino.


Sempre orientati alle acconciature più moderne, i nostri tecnici utilizzeranno i migliori prodotti per curare i capelli dei vostri bambini.

Figura illustrativa Vale & Simo New Style
Aperto Adesso
Visualizza Orari
martedì
08:30
12:00
-
14:00
19:00
mercoledì
09:00
19:00
giovedì
08:30
12:00
-
14:00
19:00
venerdì
08:30
12:00
-
14:00
19:00
sabato
08:30
19:00
Via Walter Marcobi, 2
21020 - Daverio - Varese
Contatta
Vale & Simo New Style
informativa