categoria azienda Vale & Simo New Style
logo Vale & Simo New Style
Vale & Simo New Style
Salone di parrucchieri
Salone di parrucchieri

Taglio Donna


Vale & Simo New Style è il parrucchiere da donna a Daverio (VA) che, da anni, lavora con passione e competenza trasformando un semplice taglio di capelli o una piega in un’esperienza unica. 


  I nostri hair stylist sapranno dare nuova luce al tuo aspetto ed al tuo spirito con tagli e colori personalizzati, perfetti e impeccabili, individuando quella tua scintilla esclusiva ed irripetibile e dandole modo di emergere, valorizzando la tua unicità.


Grazie ad uno staff di grande esperienza e costantemente aggiornato, saremo in grado di risaltare tutte quelle qualità che ti rendono speciale ed inimitabile, scoprendo insieme l’acconciatura che meglio si adatta al tuo look.

Figura illustrativa Vale & Simo New Style


COLORE



Il salone di parrucchieri Vale & Simo New Style segue ciascun cliente con scrupolosa attenzione, puntando sulla massima qualità dei prodotti utilizzati e sulla cura del capello, fornendo prestazioni che vanno dal taglio e dalla messa in piega alla colorazione.


Presso l’atelier è presente uno staff di professionisti che sapranno prendersi cura della chioma dei clienti, con particolare attenzione a non intaccare la natura del cuoio capelluto. 

Tutti i servizi proposti dal salone sono eseguiti con passione, serietà e precisione, oltre che con la professionalità che contraddistingue tutti i membri del team, che mettono in ogni taglio e trattamento la massima creatività e qualità. 










Figura illustrativa Vale & Simo New Style

Acconciature per eventi


Consapevoli dell'agitazione, dell'ansia e delle paure che quasi tutte le future spose provano, offriamo un servizio completo e di elevata qualità grazie al quale la festeggiata non dovrà preoccuparsi di altro che di sfoggiare la sua meravigliosa acconciatura nel giorno del Grande Sì.


  Vale & Simo New Style accompagna tutte le spose nella scelta della messa in piega perfetta, in grado di rendere la figura armoniosa ed in linea con lo stile del vestito e del make-up. 


Il nostro servizio di acconciature sposa è comprensivo di alcune prove, durante le quali il nostro staff, in base ai lineamenti del viso e allo stile dell'abito, propone una o più messe in piega, offrendo anche la possibilità dell'acconciatura a domicilio.

Tinta


Vale & Simo New Style ti accoglierà con gentilezza e cordialità offrendoti un servizio di tinta di alto livello, grazie all’ausilio dei prodotti maggiormente indicati e della professionalità di uno staff che sa come trattare i capelli per migliorare le loro caratteristiche e non rovinarli.


  Il servizio colorazione di Vale & Simo New Style garantisce un risultato perfetto, sia per chi necessita una copertura totale dei capelli bianchi con un effetto assolutamente naturale, sia per chi desidera una chioma lucente e con effetti cromatici personalizzati.


Il tempo trascorso nel nostro salone sarà inoltre piacevole e non caratterizzato dai soliti odori forti e fastidiosi, tipici delle tinture aggressive. 

Figura illustrativa Vale & Simo New Style

Colpi di luce

Durante l'inverno i colpi di luce aiutano ad illuminare il volto, spesso spento e pallido, e d'estate ravvivano il viso e ben si prestano a risaltare l'abbronzatura. 


  Lo staff di Vale & Simo New Style è composto da professionisti del settore, esperti e profondi conoscitori del capello, che hanno come missione quella di regalarti una chioma in linea con le tue aspettative.


Grazie al nostro team preparato e formato costantemente sulle nuove tendenze e tecniche del mestiere, l'effetto finale dei nostri colpi di luce sarà incredibilmente naturale e donerà luminosità a tutto il tuo volto. 

Permanente


Chi nasce con i capelli lisci li desidera ricci e chi, al contrario, ha i boccoli vorrebbe una chioma liscia.


  Da anni ormai è sempre più richiesto il servizio di permanente dei capelli, un modo per soddisfare le preferenze delle donne che vorrebbero una chioma differente da quella naturale. 


Nel nostro atelier offriamo la possibilità di modificare la natura del proprio cuoio capelluto con un metodo serio e professionale, trattando i capelli delle nostre clienti con assoluta professionalità e serietà, con l’aiuto di tecniche non invasive in grado di preservare la salute del capello.

Figura illustrativa Vale & Simo New Style
Figura illustrativa Vale & Simo New Style

Extension


Presso il nostro salone Vale & Simo New Style offriamo un servizio di allungamento capelli innovativo, sicuro e perfetto per chiunque desideri vivere senza timore la presenza delle extension ai capelli.


  Una volta sistemate tutte le ciocche di extension, potrai tornare a farti la coda di cavallo, pettinarti con la spazzola, andare a nuoto o in palestra in totale libertà senza che nessuno si accorga della differenza, proprio perché il risultato finale sarà assolutamente naturale.


Grazie alle nostre extension, rigorosamente composte da capelli veri e naturali, ritroverete la piacevolezza di un capo florido da acconciare in qualsiasi maniera.

Chiuso Adesso
Visualizza Orari
martedì
08:30
12:00
-
14:00
19:00
mercoledì
09:00
19:00
giovedì
08:30
12:00
-
14:00
19:00
venerdì
08:30
12:00
-
14:00
19:00
sabato
08:30
19:00
Via Walter Marcobi, 2
21020 - Daverio - Varese
Contatta
Vale & Simo New Style
informativa